Utilizzo sala consiliare

Dettagli della notizia

Il Comune di San Gennaro Vesuviano dispone di una Sala Consiliare che può essere concessa, compatibilmente con l’attività del Comune, a soggetti esterni all’Amministrazione

Data:

30 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di San Gennaro Vesuviano dispone di una Sala Consiliare che può essere concessa, compatibilmente con l’attività del Comune, a soggetti esterni all’Amministrazione quali cittadini, gruppi di persone, associazioni, partiti politici, enti o società operanti nel territorio, quando il livello istituzione, politico, culturale, scientifico, artistico dell’iniziativa proposta qualifichi l’immagine del Comune e sia rivolto alla totalità della popolazione o a parti significative della stessa.

L’utilizzo della Sala Consiliare è disciplinato dal Regolamento approvato con delibera Commissariale n. 20 del 04 febbraio 2002.

Non è consentita la concessione della Sala Consiliare nel caso di iniziative che prevedano la vendita di prodotti (eccetto che per finalità benefiche) o di iniziative che comunque abbiano fini di promozione commerciale, di lucro, o siano ad esclusivo interesse privato o comunque non aperte al pubblico.

È consentita la concessione per manifestazioni teatrali o similari organizzate da private associazioni culturali, che prevedano il pagamento di un biglietto d’ingresso. In tal caso la concessione è subordinata al pagamento di una tariffa oraria come stabilito dal Regolamento Comunale sopra richiamato, oltre al rimborso spese per consumi, personale e servizi aggiuntivi.

Per l’utilizzo della Sala occorre presentare domanda scritta al Comune, da redigersi su apposito modulo allegato, indicando i tempi e gli scopi dell’utilizzo, la persona che si assume la responsabilità e che fa da garante per il corretto utilizzo della struttura, il numero di persone previsto.

L’utilizzo della Sala Consiliare è subordinato al ritiro di apposita autorizzazione.

Il Concessionario è tenuto a riconsegnare i locali puliti ed in ordine.

Documenti da presentare:

Nelle more di un aggiornamento del Regolamento n. 20/2002, la domanda scritta, indirizzata al Sindaco ed al Responsabile del Servizio Patrimonio, deve essere presentata almeno 20 giorni (venti giorni) prima dell’utilizzo occasionale, compilando tutti i campi del modulo fac simile allegato, indicando i dati relativi al richiedente (cittadino, gruppo, associazione, partito politico), l’indicazione del referente e responsabile della richiesta, il numero di persone che parteciperanno alla riunione, date e orari relativi allo svolgimento dell’attività svolta e le sue finalità.

Dove rivolgersi:

Servizio Tecnico/Patrimonio
Tel: 081 8286923/24
PEC: protocollo.sgv@asmepec.it
Email: lavoripubblici@comune.sangennarovesuviano.na.it

Quanto costa:

Gratuito per gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado, le associazioni operanti sul territorio comunale e per qualsiasi manifestazione senza scopo di lucro.

A pagamento per manifestazioni teatrali o altra manifestazione che preveda il pagamento di un biglietto d’ingresso.

L’ammontare del pagamento sarà calcolato d’Ufficio secondo le tariffe allegate al regolamento comunale n. 20 del 04 febbraio 2002. Il pagamento dovrà essere effettuato, prima dell’utilizzo della Sala, tramite bonifico bancario IBAN IT16B0760103400000017019803 con causale: pagamento oneri per utilizzo Sala Consiliare.

Tempi di riscontro:

20 giorni dalla presentazione della richiesta, qualora disponibile.

Le richieste pervenute antecedentemente al presente avviso, ancorché difformi, saranno comunque vagliate.

Ultimo aggiornamento: 11/06/2024, 15:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri