Descrizione
Si comunica che la prova scritta del concorso pubblico in oggetto si terrà in data 1° ottobre 2025, alle ore 10:00, presso la sede delle ex Fonderie Righetti - Villa Bruno, sita in Via Cavalli di Bronzo n. 30 – 80046 San Giorgio a Cremano (NA).
A seguito della verifica del numero delle domande pervenute, pari a 143, la Commissione esaminatrice, nella seduta del 08 settembre 2025, ha ritenuto non necessario procedere con la prova preselettiva, non ricorrendone i presupposti, come previsto dal bando di concorso.
Pertanto, si procederà direttamente con lo svolgimento della prova scritta, cui sono ammessi tutti i candidati in possesso dei requisiti richiesti.
In allegato alla presente si trasmette l’estratto del Verbale n. 1 del 08/09/2025, recante i criteri di valutazione stabiliti dalla Commissione per la correzione della prova scritta.
Si raccomanda ai candidati di presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità, con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio della prova, al fine di agevolare le operazioni di identificazione.
Ogni ulteriore comunicazione o aggiornamento verrà tempestivamente pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione “Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso”.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.