Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani ed assimilati, con ridotto impatto ambientale ai sensi del PAN GPP – CIG B8A3F28665

Dettagli della notizia

Affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani ed assimilati, conforme ai criteri ambientali minimi del PAN GPP, per garantire un servizio efficiente e sostenibile.

Data:

17 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune indice una procedura aperta, ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani ed assimilati. L’appalto è finalizzato a garantire un servizio efficiente e sostenibile, in conformità ai criteri ambientali minimi stabiliti dal PAN GPP. Tutta la documentazione di gara è disponibile nella sezione “Bandi di gara e contratti” del sito istituzionale.

La documentazione di gara, le modalità di partecipazione e tutti gli atti relativi sono disponibili sulla piattaforma telematica della Centrale Unica di Committenza Agenzia Area Nolana, al seguente link:
https://cucagenziaareanolana.tuttogare.it/gare/dettaglio.php?codice=972

Ultimo aggiornamento: 17/10/2025, 13:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri